Come acquistare sul nostro sito
Fare la registrazione, compilate la scheda con i vostri dati.
Per qualsiasi problema o se avete domande su come effettuare un ordine dal vostro paese contattateci su info@romeovini.it o telefonare allo 095/950267 oppure al 328/7397808
Romeo Vini Sas effettua spedizioni in tutto il mondo.
Il costo di spedizione in Italia é di € 3,90. Per una spesa superiore a € 29,00 la spedizione è Gratis (SOLO IN ITALIA).
I tempi di imballaggio indicativi sono di 1-2 giorni lavorativi per le località italiane, 3-4 giorni lavorativi per le principali località in Europa, 3-5 giorni lavorativi per le restanti località del mondo a seconda della destinazione.
Gli ordini pagati tramite paypal,vengono generalmente spediti il giorno lavorativo successivo all’ordine, se possibile gli ordini verranno evasi lo stesso giorno.
Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, la spedizione avverrà al momento dell’accredito sul conto corrente bancario.
Eventuali ritardi e ulteriori spese dovute alle dogane dei paesi presso cui si effettua la spedizione non sono imputabili a Romeo Vini Sas e sono a carico del destinatario.
Per la fattura ai clienti non italiani e italiani fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine e la fattura sarà contenuta nel pacco.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Romeo Vini Sas in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto( BOTTIGLIE ROTTE O QUALSIASI ALTRO DANNO) o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la scritta “RISERVA “sulla bolla sulla prova di consegna del corriere. Successivamente i prodotti vi saranno consegnati senza nulla da pagare.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, da inviare tramite mail a info@romeovini.it . Nel caso di mancato ritiro del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.
Romeo Vini Sas si riserva di trattenere dal valore dell’ordine le spese di spedizione, giacenza e ritorno della merce presso il magazzino.